Città di Ossa - TRAILER ufficiale sottotitolato in Italiano e scelta del cast

"City of Bones" - The Mortal Instruments
Città di Ossa - Trailer Ufficiale sottotitolato in Italiano
(fonte: YouTube)

Video Pubblicato da

...



Per quanto riguarda il cast di "City of Bones" - The Mortal Instruments ci sono ancora parecchi commenti negativi in giro per il web riguardo alla scelta di Jamie Campbell Bower per il ruolo di JACE (tante lacrime sono state spese in seguito al rifiuto del biondissimo e bellissimo Alex Pettyfer)... io invece lo trovo un gran bel Jace, e dopo aver visto questo trailer (più e più volte) ne sono ancora più convinta. Spero davvero che il film si riveli all'altezza dei libri (Miss Cassandra Clare per me è geniale), ma ad ogni modo sono abbastanza sicura che Jamie riuscirà a dire la sua. Anzi, ora sto leggendo "Città delle Anime Perdute", e mi diverto parecchio ad immaginarmi le diverse scene con il viso di Jamie. Il suo sguardo fanciullesco e allo stesso tempo misterioso. Angelico ma non perfetto. C'è solo da augurarsi che gli venga dato un buon doppiatore!!!
Scorrendo il cast mi piace l'idea che non siano molti i nomi delle grandi star coinvolte. Forse il più famoso è l'attore irlandese Jonathan Rhys Meyers che interpreterà il ruolo di Valentine Morgensten. Gli si addice la parte del "bello e bastardo". Ho apprezzato molto la sua interpretazione (a volte da vero fuori di testa) di Enrico VIII nella serie The Tudors.
Bella la scelta di Lena Headey per la parte di Jocelyn Fray. Lei mi piace davvero tanto. Così come Jemima West che sarà Isabelle.
Per quanto riguarda Kevin Zegers in versione Alec Lightwood devo ancora decidere ma sono propensa verso il "sì, va bene".
Su Luke e Simon per adesso non mi pronuncio.
L'unico che forse a dire il vero mi lascia un po' perplessa è l'attore che avrà l'arduo compito di vestire i panni del complesso stregone Magnus Bane. Magnus è un personaggio che cresce molto nell'arco della storia. Misterioso, affascinante, dai gusti eccentrici e allo stesso tempo a volte "buffi", con secoli di passato sulle spalle e una storia da grande "sorcerer lover". Me lo immaginavo diverso. Ma sono una persona aperta. Prima di dare giudizi affrettati aspetterò i prossimi trailer, magari ci sarà qualche scena in cui si vedrà proprio Godfrey Gao all'opera e potrò così ricredermi. 

La strada verso la prima del film è ancora lunga... ;-)

IL FILM 
Interpreti e personaggi
(fonte: Wikipedia)
    Lily Collins: Clary Fray
    Jamie Campbell Bower: Jace Wayland
    Robert Sheehan: Simon Lewis
    Jemima West: Isabelle Lightwood
    Kevin Zegers: Alec Lightwood
    Kevin Durand: Emil Pangborn
    Robert Maillet: Samuel Blackwell
    Lena Headey: Jocelyn Fray
    Jared Harris: Hodge Starkweather
    Godfrey Gao: Magnus Bane
    Aidan Turner: Luke Garroway
    CCH Pounder: Madame Dorothea
    Jonathan Rhys-Meyers: Valentine Morgenstern
    Henry Van Gorkum: Alaric
    Stephen R. Hart: Fratello Jeremiah
    Chris Ratz: Eric
    Elyas M'Barek: Luogotenente vampiro

Commenti

Sono stati qui in