"Il Bacio Rubato", Lara Adrian ci riporta tra Guerrieri dell'Ordine e Compagne della Stirpe confermando il genere paranormal romance per adulti

Leggereditore
"Il Bacio Rubato" di Lara Adrian è un romanzo breve collegato alla serie "La Stirpe di Mezzanotte", paranormal romance per adulti.
Idealmente questa novel di poco più di un centinaio di pagine si colloca tra l’ottavo libro ("Il Bacio Immortale") e il nono ("Darker after Midnight" che in Italia pare avrà il titolo "Il Bacio Ribelle") di prossima uscita.

"Il Bacio Rubato" in Italia uscirà il 15 novembre, sempre con Leggereditore.



La protagonista questa volta è Danika, già conosciuta nel primo romanzo della serie ("Il Bacio di Mezzanotte") in cui l’avevamo vista perdere il compagno e guerriero dell’Ordine Con.

Ne "Il Bacio Rubato" la bella vedova (con tanto di figlio al seguito) si reca a Edimburgo, in Scozia, in visita alla famiglia del compagno scomparso Con per le feste di fine anno. Un antico castello nelle Highlands ospita la scintillante festa natalizia ma nonostante sia in mezzo a persone che le vogliono bene Danika si sente triste e sola. Non riesce a dimenticare il suo uomo caduto valorosamente in battaglia.
Il dono soprannaturale che Danika possiede in quanto Compagna della Stirpe è la capacità di sentire i pensieri altrui. E sarà proprio questo a metterla nei guai. Danika entra infatti nel raggio d’azione di Raiven, un vampiro criminale (pericoloso boss della malavita di Edinburgo) che è intenzionato a usare gli umani per scopi terribili e che le fa insidiose e insistenti avances. Qualcuno fortunatamente pare disposto a proteggerla. Si tratta di Brannoc, la guardia del corpo e braccio destro di Reiver.
Ma Brannoc in realtà non è chi dice di essere. Si scoprirà essere Malcom, un vecchio amico di infanzia di Con, in cerca di vendetta nei confronti di Reiver per torti passati, e da sempre innamorato di Danika.
E mentre gli eventi legati alla vicenda criminale procedono, conditi da forti momenti action, un grande e appassionato amore esplode tra Danika e Brannoc nonostante quest'ultimo tenti - soprattutto all'inizio - di non lasciarsi andare alle pulsioni verso di lei, la donna che più di tutte istiga proprio la parte animalesca e selvaggia della sua natura immortale.
Tra passione, azione (in tutti i sensi) e amore, la speranza, fino all'ultima pagina, è quella di un lieto fine firmato con le parole "per sempre".

Lara Adrian
Il Bacio Rubato

(titolo originale: A Taste of Midnight)
Leggereditore
112 pagine ca.
€ 7,50

In uscita in Italia il 15 novembre


Romanzi già pubblicati della serie "La Stirpe di Mezzanotte":
Il Bacio di Mezzanotte
Il Bacio Cremisi
Il Bacio Perduto
Il Bacio del Risveglio
Il Bacio Svelato
Il Bacio Eterno
Il Bacio Oscuro
Il Bacio di Fuoco
Il Bacio Immortale

Commenti

Sono stati qui in