Il Manuale del Novizio: in libreria la guida per scoprire i segreti di Zoey Redbird e compagni

Anche "The House of Night" ha finalmente la sua guida!
In Italia con il titolo de "Il manuale del novizio. La casa della notte".

Da domani infatti sarà in libreria il libro che racconta i segreti e le antiche conoscenze de "La Casa della Notte". Tra leggende e rituali, magia e mistero ecco come introduce il volume la stessa Zoey...


Finalmente stringete tra le vostre mani il Manuale del Novizio, il volume che raccoglie l’intero sapere della società vampira. Oltre a svelare le nostre origini, questo libro da sempre aiuta i novizi a comprendere cosa succede nel momento in cui ricevono il Marchio, li accompagna durante il processo della Trasformazione e spiega loro come officiare i principali rituali dei vampiri. Credetemi, questo libro può salvarvi la vita. Proprio com’è successo a me, Zoey Redbird, prima Somma Sacerdotessa novizia della Storia. È solo grazie al Manuale del Novizio che sono riuscita a superare alcune prove durissime. Se non avessi conosciuto le straordinarie gesta di Cleopatra, sovrana d’Egitto e potentissima vampira, non sarei mai riuscita a lanciare l’incantesimo che ha protetto la Casa della Notte dalla forza distruttiva di Neferet; senza gli insegnamenti di Teodora, Sacerdotessa di Pompei ed Ercolano, non sarei sopravvissuta al mio viaggio nell’Aldilà… Insomma: vi assicuro che è una lettura imprescindibile per tutti i novizi del mondo.
Parola di Zoey Redbird!


Il manuale del novizio. La casa della notte (serie YA)
P. C. Cast e Kim Doner
Editrice Nord
In uscita il 29 Novembre 2012
€ 16,50

NEWS EXTRA

Pare proprio che anche i protagonisti de La Casa della Notte siano destinati a finire nelle sale cinematografiche. La Davis Film (per capirci, la casa di produzione di Resident Evil e Silent Hill) ha infatti acquistato i diritti per l'intera serie.
Restiamo in trepidante attesa! ;-)

Commenti