The Vampire Diaries - Ian Somerhalder arriva in Italia

...ma l'evento purtroppo è già sold out. Però c'è ancora speranza....
Quindi fan ITALIANI di vampiri vari e dei Sette Regni aprite bene le orecchie e segnate tutto: le convention organizzate dalla Fantasy Events per il 2013 sono tre...
Italian Vampire Diaries Convention (Perugia, 31 maggio – 2 giugno)
Games of Thrones ItaCon (Firenze, 26 – 28 aprile)
The Buffy/Angel Unofficial Convention (Firenze, 2 - 4 agosto)
Ogni singola convention ospiterà attori di grande calibro. 
Per ‘Games of Thrones’ arriveranno in Italia Finn Jones (Loras Tyrell), Maisie Williams (Arya Stark) e Miltos Yerolemou (Syrio Forel). 
Per ‘The Vampire Diaries’ ci saranno Ian Somerhalder (Damon Salvatore), Nathaniel Buzolic (Kol Mikaelson) e le sorelle Hindi dell’Hillywood Show, gruppo noto per le parodie delle serie tv del momento.

Per partecipare alle convention è necessario acquistare un pass (dai 95 ai 400 euro in base alle attività a cui si vuole accedere durante le convention): l’evento dedicato a 'The Vampire Diaries' è purtroppo già sold out, ma altri biglietti saranno disponibili grazie ai contest organizzati dall’associazione.
Le convention daranno la possibilità ai fan non solo di conoscere i propri beniamini, ma anche di partecipare a cocktail party, a balli a tema, workshop e ad altre iniziative (tra cui un torneo di spade per GoT e l'arrivo dei Cosplay, con il Trono versione 1:1 e un Drago di 4 mt).
ENJOY IT :-)

Commenti

Sono stati qui in