VERGOGNA! Rob Pattinson e Kris Stewart insultati dai paparazzi all'arrivo a LA

Per vari motivi (per voi poco interessanti e che quindi non sto qui ad elencare) non mi sono mai interessata troppo alle vicende amorose della coppia nata durante le riprese della Saga di Twilight, anche se negli ultimi 4/5 anni rimanere completamente all'oscuro riguardo la storia tra Robert Pattinson e Kristen Stewart è stato praticamente impossibile. Essendo per di più un'amante del genere urban fantasy (quindi alla continua ricerca di notizie sul web) e avendo letto tutti i libri della Meyer (compreso L'Ospite, che mi è piaciuto veramente tanto) e visto tutti i film, impensabile non venire a conoscenza dei tira e molla mediatici, delle mezze conferme poi delle smentite, dei sussurri successivi, poi della tanto sospirata (soprattutto dai fan) conferma con tanto di bacio immortalato, infine del recente tradimento di Kristen, della momentanea separazione, e quindi della riappacificazione con buona pace di amici, parenti e marketing managers vari della Summit...

Oggi Robert e Kristen sono fidanzati. Buon per loro. Il fatto è che Robert e Kristen non sono una coppia come tutte le altre, e questo è risaputo. Hanno interpretato Edward e Bella (la versione moderna e fantastica di "Romeo e Giulietta"), sono stati incolpevolmente i fautori di milioni di sospiri, e proprio con il loro non voler ammettere la storia che li legava (zampino della Casa di produzione cinematografica dietro, e questo nessuno me lo leva dalla testa.... grande amore, ma anche grande operazione di marketing) hanno alimentato questa ricerca continua da parte dei paparazzi al solo fine di riuscire finalmente a imprimere con uno scatto digitale quel gesto che avrebbe confermato ciò che loro non ammettevano: una relazione.
Infine, come tutti ben sappiamo, la relazione è stata ammessa, confermata, a quel punto urlata al mondo intero.
Poi la giovane Kristen ha messo un piede in fallo. E' caduta. Può succedere. Robert si è incazzato, avrà anche fatto il diavolo a quattro, ma alla fine i sentimenti hanno avuto la meglio (almeno io davvero spero che sia così perché sono un'inguaribile romantica) e ha perdonato la sua "Bella".
I due fanciulli quindi hanno ripreso la loro vita normale, tra viaggi in first class, red carpet e cene in lussuosi alberghi. Visto che se lo possono permettere è più che giusto che se la godano. Che gli invidiosi si strappino pure i capelli, noi invece sorridiamo.
Comunque, ad ogni modo, è la LORO vita.... ed ecco il problema....
Purtroppo c'è in giro qualcuno che una vita non ce l'ha, e proprio non riesce a costruirsela, quindi ha bisogno di vivere sulle spalle degli altri. Sono tante le categorie in cui aimé rientrano queste creature, una delle peggiori è quella dei paparazzi. Chi ha avuto a che fare con questi esseri infimi sa bene di cosa sto parlando.
C'era un tempo in cui rompevano le palle al malcapitato scattando foto a tre centimetri dal naso sperando di andare a beccare quel pezzo di insalata che era rimasto tra i denti, oppure inseguivano il loro obiettivo augurandosi che lui o lei finisse magari a gambe all'aria su un marciapiede. Lo scatto più era intimo (o più era trash) e meglio era..
Già questo non andava bene per niente, ma sei una celebrità, metti in conto che parte della tua vita privata finisca in pasto al pubblico che ti segue. Non è piacevole, ma è così.

Chi non ha, vorrebbe avere, e spesso diventa morboso...

Già non era concepibile che si arrivasse a minare l'autocontrollo di qualcuno pedinandolo ovunque e setacciando la sua spazzatura (giuro, è successo anche questo) ma quello che mi è capitato di vedere oggi mi ha fatto davvero schifo.
Sempre Robert e sempre Kristen. All'aeroporto di Los Angeles di ritorno dal JFK di New York. Ad aspettarli parecchi paparazzi e molti (cosiddetti) fan. Partono i flash, sono tantissimi, ma la cosa veramente disgustosa sono le voci che si sentono nel video. I media (fotografi o giornalisti, peggio ancora, un vero scivolone per la categoria) che insultano pesantemente Robert, lo prendono in giro, dicendogli di fare attenzione perché prima o poi Kristen lo tradirà di nuovo con qualcuno, gli chiedono se pensa che succederà ancora, lo istigano a perdere la calma, ridono, si fanno beffe prima di lui, poi anche di lei, ovviamente.

Beh, un applauso alla reazione di entrambi e vergogna a chi pensa di svolgere un lavoro in questo modo.

Posto questo video come atto di protesta, perché non è vero che le cose smettono di succedere se non le fai vedere. Io credo fermamente nel contrario.

Link su YouTube: http://www.youtube.com/watch?v=tCgPZ4XHRQY

Commenti

Sono stati qui in