TMI: Trailer # 2 "City of Bones" (NEW!!!)

Ecco il nuovo trailer di TMI "City of Bones" (uscita prevista nelle sale il prossimo 23 agosto) con un testo in italiano che racconta ciò che succede nel video...


Mortal Instruments: City of Bones trailer 2 SUB ITA by Shadowhunters Italia
(www.shadowhunters.it)

I Sottotitoli non sono ancora stati inseriti (o per lo meno, io non li vedo...) ma di certo le Shadowhunters Italia lo faranno presto, nel frattempo provo io a darvi una traduzione di ciò che succede nel trailer.

La voce narrante fuori campo dice che ogni giorno uno vive la propria vita in modo ordinario, normale... e si vede Clary uscire di casa con sua madre che le ricorda di tornare dritta a casa la sera. 

La voce narrante continua affermando però che non ci si può nascondere a lungo dalla verità e si vedono Clary e Simon che vanno in un locale, il Pandemonium. 

Qui Clary vede Jace per la prima volta, scorge la sua lama angelica e lo guarda mentre l'affonda in un demone. Urla, Jace si gira di scatto sorpreso di essere stato visto da una creatura apparentemente umana, allo stesso tempo Simon le chiede cosa sia stato a farla reagire così, e Clary sorpresa a sua volta gli chiede "Tu non l'hai visto??". 

Poi la scena cambia, Clary scorge Jace fuori da un bar, poi lui scompare, Simon le chiede cosa lei stia guardando...

Jace e Clary sono in un vicolo, lei gli chiede perché gli altri non possono vederlo, solo lei, lui gli risponde che  lei non è una mondana, Clary gli chiede chi siano i mondani, Jace risponde quelli che vivono nel mondo degli umani.

Le squilla il cellulare e lei risponde dicendo alla madre che sarebbe tornata presto a casa, ma la madre le intima di NON tornare assolutamente a casa, si sente un rumore spaventoso, Clary urla nel telefono e poi si precipita verso casa. Qui trova tutto sottosopra e viene attaccata da un demone, Jace lo uccide e la salva.

Cambia la scena, Jace dice di aver ammazzato demoni per tutta la sua vita, lo si vede uccidere dei poliziotti, Clary gli urla "hai ucciso due poliziotti", lui risponde "non erano poliziotti".

Poi la scena si sposta all'istituto, si sente raccontare che i demoni esistono in tutto il mondo in molte forme diverse.

La scena cambia ancora, Clary si chiede perché sia successa una cosa del genere a sua madre, le viene detto "perché tua madre è una Shadowhunter, come te, come lui (=Jace)".

Poi Jace le dice "c'è una mappa dentro la tua testa Clary, tu sei la chiave per la nostra sopravvivenza".

Jace parla con il suo parabatai che gli dice che Clary li farà uccidere tutti mentre Jace afferma invece che lei è diversa...

Clary si unisce agli Shadowhunters, camminano insieme per la strada, anche se nessuno può vedere gli altri perché questi non vogliono essere visti dagli umani.

Si vede Valentine, poi di nuovo Jace che le dice che tutto ciò va oltre loro. Quindi una breve immagine dello stregone Magnus Bane.

Poi una battaglia

"Jace pensa di poter salvare il mondo, ma tu non devi incoraggiarlo a farlo" viene detto a Clary.

Ancora Clary e Jace, lui le dice "tu hai un incredibile dono, abbiamo bisogno di te, io ho bisogno di te"  .....

---------------------------------

Ed ecco qui il video-trailer originale in HD:

Commenti

Sono stati qui in