LAM cambia vestito e stile... ;-)

...Troppo tempo che ero assente da questo spazio. Un po' per volontà mia, un po' perché non ero convinta di quello che stavo facendo [in generale eh, non che adesso abbia trovato la ricetta giusta per tutto, ma almeno mi sono schiarita un pochino le idee... ;-) ] ...


A volte fermarsi un attimo a riflettere fa bene davvero. Negli ultimi mesi sono parecchie le cose che si sono modificate nella mia vita e va di conseguenza che io abbia sentito la necessità di staccare un po' da tutto... per poi riprendere magari con maggiore slancio e vigore!
Dunque, fino ad ora "Light After Midnight" è stato dedicato solo ed esclusivamente all'urban fantasy. Ma da oggi... si volta pagina! Attenzione, questo NON implica nella maniera più assoluta che io voglia abbandonare il genere, sia mai... anzi, vampiri, streghe, esseri soprannaturali vari ed eventuali restano le mie letture preferite (The Vampire Diaries e The Originals in tv pure!) e padroni indiscussi di una buona fetta del mio cuoricino dannato, ma vorrei rendere questo blog uno spazio di più ampio respiro su cui raccontare un po' tutte le mie passioni, dallo sport alla musica, dai viaggi alla spiritualità della natura...
Non ho alcuna pretesa di farlo in modo approfondito (o peggio accademico...), ma solo di rendere i pensieri e i ricordi un po' più vivi grazie a testi e immagini.

Ogni commento sarà più che gradito ;-)

Gio

Commenti

Sono stati qui in