"Sweet Love - La ragazza delle torte", romanzo al femminile in arrivo in libreria


E' in uscita in questi giorni in libreria un libro che parla di torte, ma non pensate ad un ricettario. No, no (e meno male, perché siamo ricoperti di libri di cucina!). E' un romanzo al femminile che racconta una storia dolce in mezzo ai dolci (per adesso solo in versione cartacea ma tra un po' di tempo dovrebbe arrivare anche l'ebook).
Sto parlando di "Sweet Love - La ragazza delle torte", di Elena Bosca (edito da La Corte Editore), e che ha per protagonista Wendy, una donna che, nel bene e nel male, è convinta di avere inquadrato la sua vita: ha un lavoro stabile, una nuova casa e un ex fidanzato che non la vuole più. Finché un giorno, all’improvviso, la sua esistenza viene stravolta, facendole trovare il coraggio di seguire un sogno e di aprire un cake shop tutto suo...
Da quel momento la sua vita comincerà a prendere pieghe inaspettate e, tra torte, cupcakes, macarons e dolci di ogni tipo, scoprirà che in amore, come in cucina, la genuinità degli ingredienti è uno dei segreti più grandi che si possano imparare.

Sono stata alla presentazione del libro giovedì scorso e sono rimasta positivamente colpita dalla dolcezza (in tutti i sensi) dell'autrice, al suo esordio negli scaffali delle librerie.

Ora sto per andare a dormire, ma siccome non riesco a prendere sonno senza prima aver letto un po', comincerò questo romanzo, che si discosta dalle mie solite letture fantasy, però racchiude in sé tutto il potenziale "romance" per poter rientrare nei miei gusti. Nei prossimi giorni posterò il mio commento, quindi se l'argomento è di vostro gradimento...stay tuned!

Ma se siete già incuriosite e non potete aspettare, allora provate a fare un salto in libreria e a richiederlo.

Buona lettura, peeps! :)


“Sweet Love – La ragazza delle torte”
di Elena Bosca
La Corte Editore
200 pagine
Prezzo di copertina: euro 15,90

Commenti

Sono stati qui in