The Vampire Diaries e The Originals confermati per la prossima stagione (la VI per TVD, la II per TO)

I fan delle zanne e degli immortali succhiasangue hanno di che essere felici. E' notizia di poco fa che sia The Vampires Diaries che The Originals sono stati confermati per la prossima stagione. Per quanto riguarda vampiri, ibridi, streghe e umani di Mystic Falls si tratta della serie numero sei, i vampiri Originali invece sono "solo" alla seconda, ma visto il grande consenso ottenuto finora dal fortunato spin-off nato proprio da The Vampire Diaries sono abbastanza certa che il numero di stagioni sia destinato a crescere. Sono in molti infatti a giudicare le avventure di Klaus e compagni a New Orleans ben più affascinanti rispetto a quelle che stanno vivendo Elena, Stefan, Damon & co nella stagione in corso (con una sceneggiatura che ha stravolto fin troppo gli equilibri faticosamente guadagnati nelle stagioni precedenti e che, fino a questo momento, ha lasciato a molti l'amaro in bocca)...

Questa notizia, già schizzata su Twitter grazie soprattutto ai cinguettii di Joseph Morgan (Klaus) e Ian Somerhalder (Damon) sta scaldando ancor di più i cuori dei fan del Klaroline che vorrebbero la bionda Caroline fare le valigie e trasferirsi a bomba da Mystic Falls direttamente nelle braccia dello spietato/sensuale/immorale Klaus in quel di New Orleans. E io devo ammettere di essere tra questi :)
In effetti le ultime puntate di The Vampire Diaries non mi hanno entusiasmata e credo che la figura di Caroline non sia più così necessaria nell'ambito della storia che si è venuta a creare. Invece la sua apparizione in The Originals potrebbe portare un bel po' di pepe e creare nuovi e interessanti scenari.

Buona visione, peeps! ;)

Commenti

Sono stati qui in