LAM Blog, oltre 10.000 visualizzazioni: GRAZIEEEEE!

Un grazie (yeah yeah yeah!!!) è come minimo doveroso! Sono già oltre 10.000 le visualizzazioni di questo Blog, partito per pura passione a fine 2012.
Contando che, per alcuni problemini con cui non sto qui a tediarvi, da gennaio a novembre 2013 praticamente non ho postato quasi nulla (se non link ad articoli vari) non posso fare altro che ringraziare tutti quelli che sono "passati da queste parti", che hanno letto i miei pensieri, oppure si sono limitati a dare una sbirciatina veloce che comunque non fa mai male :-)
Spero di cuore di avervi fatto sorridere, di aver raccontato cose che potevano essere interessanti anche per voi, e magari di avervi anche invogliati a comprare un buon libro.
Leggere apre la mente, scalda i cuori, a volte addirittura ti fa dimenticare i problemi.
Senza i libri sarei persa.
E ultimamente sarei persa anche senza The Vampire Diaries, The Originals, Arrow e The Tomorrow People ;-)
Per quanto riguarda le prime due serie tv appena citate, vivo nella speranza che la Plec (sceneggiatrice di entrambe) rinsavisca e ricominci a buttare giù copioni decenti.
Il recente (lieve) calo di ascolti potrebbe essere per lei un buon incentivo per smettere di triturare le storie di Mystic Falls e New Orleans dando al pubblico ciò che desidera di più: trame avvincenti e meno campate per aria (e per quanto mi riguarda il Klaroline e il Delena... hehe).

Grazie ancora, mi auguro che continuerete a leggere Light After Midnight, io di certo continuerò a scrivere!

Buona lettura, buona visione e... buona vita (magari con un po' di fantasy che non guasta mai), peeps!
Muah!

Gio

Commenti

Sono stati qui in