Torna attivo "Jo Rebel Blog" con la pubblicazione del mio primo romanzo


Ed ecco spiegato il motivo che mi aveva portata a schiacciare il tasto "pausa". Per più di un anno mi sono dedicata anima e corpo alla mia prima "creatura" urban fantasy: CRAVING.
Il romanzo, edito da Golem Edizioni, è uscito lo scorso 12 novembre 2015 (librerie e store online).
Da oggi quindi questo blog cambia veste (e nome) e si tinge definitivamente di urban fantasy. Continuerò a parlare delle mie passioni, ovviamente, così come delle mie letture e delle serie tv che seguo, ma un occhio di riguardo sarà dedicato a lui, il primo di una trilogia (che prometto di portare a termine a costo di scriverla "col sangue", sono prima di tutto lettrice, quindi odio le saghe interrotte!!!).
Di seguito la trama di Craving:

«Greg, tu davvero avresti potuto continuare a vivere?»
«Sì. Io sì… Io ho scelto di diventare un vampiro.»

Gregorio e Victoria sono nati fratelli, e il loro legame è divenuto più intenso quando sono rinati come immortali entrando a far parte della stirpe dei Vlasic. Dopo decenni spesi a viaggiare nel mondo ritornano a Torino e mentre Vic si iscrive all’università e passa molto tempo con se stessa, Greg trascorre le notti fuori, altalenando tra noia e lussuria. La rabbia però inizia a minare la sua volubile esistenza, mentre una creatura misteriosa lo attacca, mettendolo in serio pericolo. Entreranno in contatto con degli umani, ma se per Greg il rischio sarà quello di ricadere in un errore già commesso, per Vic questo incontro potrebbe rivelarsi fatale...
Costretti a ripercorrere i ricordi dolorosi del passato, si renderanno conto di come le loro vite siano destinate a modificarsi. Avranno bisogno di Domiziano, il loro Creatore, e di Federico, migliore amico di Greg e passata storia d’amore di Vic. Entrambi saranno fondamentali per venire a capo di ciò che sta minacciando l’eternità di Gregorio e Victoria che arriveranno a dover combattere per continuare a esistere e, senza volerlo, infrangeranno due delle sacre regole degli immortali: mai rivelare al mondo la tua vera natura senza un valido motivo, mai farsi coinvolgere da un umano.
  
Anche se il tuo cuore cessa di battere non è detto che tu non possa ancora avvertire il potere di un legame, o la rabbia più incalzante.

Sarà mia cura tenervi aggiornati e postare info e snippet riguardo al romanzo, ai suoi personaggi, e al proseguo della mia avventura come "scrittora", augurandomi che incontri il vostro consenso e che, nel caso decidiate di leggere Craving, vogliate condividere con me le vostre impressioni :-)

Ah, mi trovate anche su FB: https://www.facebook.com/JoRebelAuthor 

Buona lettura!
#StayVampire

Jo

Commenti