RECENSIONE di "Craving" sul blog "RFS Romanticamente Fantasy"

Samanta di "Romanticamente Fantasy" ha recensito CRAVING, ecco parte delle sue parole:


Ho appena letto l’ultima riga del libro, e ancora mille pensieri mi passano per la testa…
Ho deciso di scrivere la recensione a caldo, in modo che le emozioni fossero ancora recenti e impresse in me…
Sin dalle prime righe la trama del libro mi è sembrata accattivante, ben svolta e piena di misteri; cose che poi vengono descritte e dettagliate molto, ma molto bene, durante la lettura, per cui non risulta difficile immergersi nel mondo di Vic e Greg e cercare di capire quale sia il loro futuro.
I personaggi principali del libro sono legati in modi molto inusuali da un doppio filo, e, nonostante le vicende sviluppate rischino di separarli, il legame che c’è tra loro sembra indissolubile.
Fin dalle prime pagine, anche sapendo che si tratta di una trilogia, ho sperato di leggere il finale come me l’ero immaginato, non dico per tutti, ma almeno per uno o due di loro. Speravo di leggere un lieto fine e, invece, l’autrice ti lascia con un pugno di mosche, lascia tutto all’immaginazione e all’attesa dei prossimi libri.
Nonostante non sia uno dei personaggi principali, il mio cuore è stato catturato da subito da Domiziano… Voglio un libro su di lui, e se così non fosse chiederò io personalmente all’autrice almeno una novella… quel Vamp merita di essere felice... 

(CONTINUA A LEGGERE LA RECENSIONE SUL SITO "RFS Romanticamente Fantasy")

Trovate la recensione completa qui: RFS Romanticamente Fantasy

Grazie grazie grazie!!!
Jo

#StayVampire

Commenti