Ascolta la colonna sonora di RunAway su Youtube o Spotify


La colonna sonora di RunAway
:

Ascolta la playlist su SPOTIFY


Ascolta la playlist su YOUTUBE


Aerosmith (Cryin’)
Bruce Springsteen (Dancing in the dark)
Chuck Berry (Carol)
Cobra Starship (Hot mess)
Cat Stevens (Wild world)
Chicago (If you leave me now)
Counterfeit (Come get some)
Cutting Crew (I just died in your arms)
Def Leppard (Pour some sugar on me)
Joan Jett (I hate myself for loving you)
Lady Gaga (Million reasons)
Luis Miguel (Ahora te puedes marchar)
Maroon 5 (Don’t wanna know)
Noah Gundersen & The Forest Rangers (Day is gone)
Passenger (Let her go)
Rag’n’bone Man (Human)
Red Hot Chili Peppers (Dark necessities)
Rihanna feat Britney Spears (S&M)
Rolling Stones (Angie)
Shawn Mendez (Treat you better)

Link AMAZON


Commenti