"È pericoloso. Lo so io, lo sa lei" nuovo ESTRATTO "RunAway"


In questo momento vorrei fare un sacco di cose e nessuna denoterebbe intelligenza. Ho ben chiaro che tipo di persona sia Leia, so cosa posso e soprattutto cosa non posso darle. Le farei del male, forse lo farei a entrambi, pertanto devo mettere una notevole quantità di centimetri tra me e quel corpo che invoca di essere toccato.
Invece lei si gira senza preavviso e le sue pupille catturano le mie. Dovrei fare un passo indietro, ma le mie gambe traditrici ne fanno uno avanti. Lei dovrebbe abbassare il viso, anziché alzarlo un poco come sta facendo, quel tanto che basta per avere le sue labbra a mezzo secondo dalle mie e mandare in cortocircuito i due neuroni strafatti che ho nel cervello. Siamo troppo vicini.
La sua mano è ancora nella mia e mi accorgo che le sto accarezzando piano il pollice, dovrei smetterla ma non ci riesco.
I nostri occhi stanno dicendo tutto ciò che il silenzio mantiene nell’ombra.
È pericoloso.
Lo so io, lo sa lei.
Dovrebbe allontanarsi, le ho già mostrato che razza di bastardo posso essere. La bionda al locale era un avvertimento ben poco velato. Dovrebbe scappare da me, invece si lecca il labbro inferiore. Maledizione! Comincia a fare davvero caldo, e Leia mi sta guardando in un modo che… 
Fermi tutti!
Ho le allucinazioni oppure la ragazza più sexy e morigerata che io abbia mai incontrato mi ha appena lanciato lo sguardo? Avete presente, sì? Quello sguardo. Che non lascia margini d’interpretazione.
Oh cazzo, non sono un monaco, bambina, non sperare che sia io a fare la cosa giusta, penso, augurandomi stupidamente che lei possa immaginare le parole che non ho le palle di pronunciare a voce alta.
E poi tutto precipita.

-----

🔥 "RunAway"🔥

#estratto #romanticsuspence #romance #kindleunlimited

AUTOCONCLUSIVO - ebook – anche per KU – e cartaceo

LINK e TRAMA: https://www.amazon.it/dp/B09K5LJ17M

Commenti