"La desidero come non ho mai desiderato nulla prima d’ora" NUOVO ESTRATTO "RunAway"


Lei è sempre lì, davanti ai miei occhi, quando rido, quando sono serio, quando vago da solo nella mia stanza, quando sono con altre donne, quando mi masturbo. Il suo volto sorridente stravolge ogni mio risveglio e soprattutto le mie notti. La desidero come non ho mai desiderato nulla prima d’ora, so che potrei averla, lo leggo nelle occhiate furtive che mi lancia quando è convinta che io stia guardando altrove. Ma so anche che la distruggerei, oppure distruggerei me stesso nel tentativo di non farlo.

Leia è una pura di cuore, io ho un demone dentro che se l’è mangiato, il mio cuore.

-----

"RunAway"

Nuovo #ESTRATTO 

#romance #romanticsuspense #kindleunlimited

AUTOCONCLUSIVO - ebook – anche per KU – e cartaceo

LINK e TRAMA: https://www.amazon.it/dp/B09K5LJ17M

Commenti