"Se appoggiasse le sue labbra sulle mie, come reagirei?" NUOVO ESTRATTO "RunAway" πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯


Jay si avvicina, con una mano inizia ad accarezzarmi piano una guancia, poi scende di lato, arriva alla bocca, la fissa e passa un pollice sul labbro inferiore. È entrato nel mio spazio, sento il suo odore, avverto l’energia che irradia dal corpo. Ogni suo tocco denota esperienza, consapevolezza e virilitΓ .
Mi confonde, spezza qualunque certezza, e io ascolto la paura prendere possesso del mio sistema nervoso. Paura di averlo, di non averlo, oppure peggio, di perdere me stessa. Un’altra volta.
Lui mi fissa, studia le mie reazioni, sceglie le mosse successive, perchΓ© non ha finito con me, c’Γ¨ dell’altro, lo sento, lo so. Qualcosa che gli impedisce di colmare quei pochi centimetri che ci dividono.
Oppure…
Ne sono proprio sicura? E se invece lo facesse, se appoggiasse le sue labbra sulle mie, come reagirei?
Mi godrei il momento, senza chiedere nulla, oppure scapperei come ho fatto troppo spesso, nel mio recente passato, quando qualcuno cominciava a interessarmi sul serio?
πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯
"RunAway"
NUOVO ESTRATTO #romanticsuspence #romance #kindleunlimited
AUTOCONCLUSIVO - ebook – anche per KU – e cartaceo

Commenti