"Un effimero e temporaneo appagamento" nuovo ESTRATTO "RunAway"


«Ehi, finisco la serata altrove» esordisco appena raggiungo il tavolo dei miei amici.
«Che modo grazioso per dire che vai a farti una trombata» mi canzona Miles.
Butto giù uno shot che era abbandonato solo soletto sul tavolo, poi batto pugno contro pugno con Matty in segno di saluto.
«Stronzo, era di Leia quello shot» dice Cristal dandomi un buffetto sulla mano.
In quel momento mi rendo conto che Leia non è con loro. Mi guardo attorno, vorrei non averlo fatto.
La trovo ancora in pista e sta ballando con Theo. Okay, niente di equivoco, nessun movimento sensuale o robe del genere, però solo vederla sorridere a uno dei ragazzi più scopabili di Sedona mi fa salire il sangue al cervello.
“Che cazzo mi succede? Non posso reagire come un ragazzino a cui stanno cercando di rubare la merenda… Prima di tutto perché quella merenda io la sto rifiutando. Insomma, lei non è niente, niente”, penso, mentre mi mordo il labbro con rabbia.
C’è la remota possibilità che i miei pensieri, anche se non espressi, siano evidenti sulla mia faccia, perché Cristal fa finta di tossire e tra i denti dice: «coglione.»
Io le mostro il medio, lei mi sorride innocente.
La giornata è stata già abbastanza intensa, alzo gli occhi al cielo e mi dirigo verso l’uscita.
Evito di salutare Leia perché… be’, perché sono un coglione, ma non è il caso che Cristal, o chiunque altro, abbia ulteriori conferme a riguardo.
Circa venti minuti più tardi sono in camera di Tiffany.
Non ricordo la strada, so solo che ho guidato la moto un po’ ubriaco, cosa che di solito evito di fare, ma dopo un breve ragionamento con me stesso sono arrivato alla conclusione che, in una situazione come questa, essere autonomo è la soluzione migliore.
Mezzo di locomozione uguale rapida sveltina e rientro alla base senza intoppi.
Tiffany si sta già dando da fare, smaltire la mia piccola sbornia tra le sue cosce non sarà un problema.
Ed è esattamente così che finisce la mia serata, con due preservativi in meno nel portafoglio, un effimero e temporaneo appagamento, il desiderio di una lunga doccia e la consapevolezza che domani sarà Leia la prima persona cui vorrò mandare un messaggio.
-----

🔥 "RunAway"🔥 

#estratto #romanticsuspence #romance #kindleunlimited

AUTOCONCLUSIVO - ebook – anche per KU – e cartaceo

Commenti