RunAway


"RunAway"
Autore: Jo Rebel
Correzione ed editing: Elio "the Master" Picardi
Progetto grafico cover: Angelice
Impaginazione e contenuti: Jo Rebel

romance / romantic suspense
online dal 4 novembre 2021 --> QUI


Solo una persona può farti brillare gli occhi, quella cui appartiene il tuo cuore, la tua anima e ogni parte di te
Jay Mitchell è inquieto, enigmatico e seducente. Ha una vita disordinata quasi quanto i suoi capelli e nel suo passato si cela l’ombra di un dolore che si è riversato in frasi scritte con l’inchiostro sulla pelle. Condivide un appartamento con i propri demoni e con il suo migliore amico Matty, e da quando ha interrotto gli studi si mantiene facendo consegne illegali per un gruppo di bikers. Leia Bowman è il suo opposto. Solare, tranquilla, frequenta l’università e ha una famiglia facoltosa alle spalle. L’ultima cosa che desidera in questo momento è qualcuno in grado di farle perdere la testa perché anche Leia nasconde una ferita che in parte ha minato il suo cammino. Così, quando decide di passare l’inizio dell’estate a Sedona con Cristal, una ragazza tutto pepe conosciuta al campus, non può certo immaginare che proprio tra le rocce rosse dell’Arizona incontrerà chi è destinato a mettere in discussione ogni sua certezza.
Jay e Leia sono l’oscurità e la luce.
All’apparenza non hanno nulla in comune, ma dal momento in cui le loro strade s’incrociano il domani di entrambi è destinato a cambiare.
Insieme diventano caos e passione.
Impareranno che ciò che è stato non può decidere il futuro e quando il destino chiama si deve avere il coraggio di rispondere. Perché scegliendo di vivere appieno si ha il potere di definire la propria ascesa, senza rimpianti, oppure la propria caduta, carica di rimorsi.

“La desidero come non ho mai desiderato nulla prima d’ora, so che potrei averla, lo leggo nelle occhiate furtive che mi lancia quando è convinta che io stia guardando altrove. Ma so anche che la distruggerei, oppure distruggerei me stesso nel tentativo di non farlo. Leia è una pura di cuore, io ho un demone dentro che se l’è mangiato, il mio cuore.”


LINK AL BOOKTRAILER: https://youtu.be/VS0fDM0mHtM  

(diritti riservati, codice ASIN: ‎B09K5LJ17M - ISBN: ‎9798490988786)

Commenti

  1. Ho appena finito di leggere Run Away! 🤩
    Era da tempo che non leggevo un libro dove sin dall'inizio mi ha incuriosito, e man mano che scorrevano le pagine, ero sempre più presa tant'è che l'ho letto in 2 pomeriggi!
    Complimenti Jo! sei davvero un ottima scrittrice, riesci a far si che il lettore sia parte integrante del tuo racconto! Che figata!
    Ora non vedo l'ora di leggermi gli altri!!😉😘
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica <3 direi... che figata il tuo commento ;-) #MuchLove

      Elimina

Posta un commento